Focus

In Torino-Inter Inzaghi fa una scelta precisa: Klaassen sopra Sensi

Torino-Inter ha dato un segnale sulle gerarchie a centrocampo di Inzaghi. Il tecnico infatti negli ultimi minuti ha mandato in campo Klaassen.

GERARCHIE DEFINITE – Gli ultimi minuti di Torino-Inter dicono qualcosa delle gerarchie di Inzaghi. Perché sì, ci sono tante partite ed energie da gestire. Ma poi il tecnico fa le sue scelte su chi far entrare e chi no. E a centrocampo oggi possiamo dire che Klaassen ha superato Sensi.

PROVA FINALE – I due fin dall’ultimo giorno di mercato sono in concorrenza diretta per un posto. Una sorta di gara interna persino acuita dalla sosta nazionale appena passata, in cui entrambi sono rimasti ad Appiano ad allenarsi. Torino-Inter dunque è stata una sorta di punto di arrivo di due settimane di lavoro. E Inzaghi con le sue scelte ha parlato chiaro.

SCELTA PRECISA – Al minuto ottantadue della sfida coi granata il tecnico ha pensato anche a gestire le forze. Così ha tolto Lautaro Martinez. Con Sanchez però arrivato ultimissimo dalle nazionali e il risultato sul due a zero, Inzaghi ha optato per un cambio più conservativo. Mettendo in campo un centrocampista in più. La scelta era, appunto, tra Sensi e Klaassen. Con un dettaglio: l’italiano non può giocare martedìì in Champions League. Malgrado questo, Inzaghi ha mandato in campo l’olandese. Una scelta precisa. Che pesa oggi e anche nella prossima gara. Dunque, segna una gerarchia.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.