Focus

Icardi, dopo l’Inter via la Nazionale. Ne vale la pena?

Tutta la diatriba attorno a Mauro Icardi e l’Inter, che continua a prolungarsi anche a causa delle parole spesso fuori luogo della moglie-manager Wanda Nara, rischia di essere un boomerang anche e soprattutto per la carriera del giocatore

CARRIERA IN ROVINA – Tutto il duro lavoro di Mauro Icardi per la sua carriera, rischia di andare in fumo in poche settimane per questioni di orgoglio. L’attaccante argentino, dopo essere diventato capitano e leader di una squadra prestigiosa come l’Inter e aver finalmente conquistato la Nazionale dopo tante esclusioni – la maggior parte delle quali senza senso – si sta lentamente vedendo togliere tutto quanto. Notizia di queste ore, che arriva direttamente dall’Argentina, è che il numero 9 nerazzurro sarà escluso con ogni probabilità dalle prossime convocazioni. Certo, la giustificazione “ufficiale” è il problema al ginocchio. Ma sicuramente il comportamento del giocatore, così come quello della moglie-manager Wanda Nara, non sta passando inosservato.

NE VALE LA PENA? – La vera domanda che a questo punto Icardi dovrebbe farsi è: ma ne vale veramente la pena? In questo gioco al massacro, al momento, ci stanno perdendo tutte le parti in gioco. Sia l’argentino, che appunto rischia di rovinare quanto di buono fatto nella sua carriera anche e soprattutto nell’anno della Copa America, che la stessa Inter, che sta perdendo un giocatore di valore e soprattutto deve fare a meno del suo attaccante più prolifico nella parte più delicata della stagione. Al momento la situazione sembra ben lontana dal risolversi, specialmente in assenza di una proposta di rinnovo che possa soddisfare il giocatore. Ma la speranza è che a prevalere sia il buon senso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.