Mondo Inter

Wanda Nara attacca: “Ci vuole rispetto, Icardi l’ha avuto! Perisic ingiustizia”

Wanda Nara continua nella sua campagna in cui tutto quello che fa suo marito Mauro Icardi è corretto e tutto quello che fa il resto del mondo in reazione all’ammutinamento dell’argentino è il male assoluto. Nel corso di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5 la moglie e agente dell’ex capitano se l’è presa con Ivan Perisic, che secondo una ricostruzione fatta nel programma avrebbe criticato l’esultanza di Matteo Politano (definita in favore di Icardi).

PRESA DI POSIZIONEWanda Nara torna all’attacco al termine di Fiorentina-Inter: «Gli episodi? Pesano, però siamo avanti di quelli che devono essere avanti. Nel calcio ci sono tante ingiustizie, come questo rigore (quello inventato contro Danilo D’Ambrosio, ndr) e come avere questo atteggiamento (la presunta reazione di Ivan Perisic all’esultanza di Matteo Politano, ndr), o come tenere Mauro Icardi a casa per questo dolore, che ha dato tutto per la maglia e sembra questo mostro che non è. Queste immagini che abbiamo visto sono tranquillità per chi, per Icardi solamente? Ci vuole una cosa che si chiama rispetto, per essere capitano ci vuole essere una persona rispettosa e Mauro l’ha avuto per tutti, prima di tutto per i colori e per la maglia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh