Bergomi: “Rigore giusto per l’Inter. D’Ambrosio? Doppio errore del Var!”

Articolo di
25 febbraio 2019, 00:13
Bergomi

Beppe Bergomi, dagli studi di “Sky Sport 24”, ha commentato la scelta dell’arbitro Rosario Abisso di concedere un rigore allo scadere senza aver visionato il fallo commesso da Federico Chiesa ai danni dello stesso Danilo D’Ambrosio un momento prima.

RIGORE – Sul tocco di mano di Edimilson Fernandes e dunque rigore concesso all’Inter: «Da qualsiasi parte la vedo per me questo è rigore, non c’è motivo di alzare il braccio dato che poteva coprirsi la testa».

DOPPIO ERRORE – Conclude parlando dell’ultimo episodio, il più polemico, riguardo il rigore inesistente concesso praticamente al termine della partita, azione che comunque andava annullata in quanto evidente il fallo di Chiesa ai danni di D’Ambrosio: «Il var ha sbagliato doppiamente, perché prima doveva andare a rivedere il fallo commesso da Chiesa ai danni di D’Ambrosio. Per arbitrare partite del genere devi avere personalità, anche se è il 100′ devi avere la personalità e il coraggio di andare a togliere il rigore per il fallo precedente, a prescindere dal fatto che il rigore non c’era».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE