Focus

Fantacalcio Inter, i tre giocatori per ruolo con la peggior media voto

Fantacalcio e Serie A al riposo dopo quattro mesi di fuoco. Inter protagonista in entrambi i fronti grazie alle ottime statistiche dei suoi giocatori. Dopo aver parlato dei migliori, ecco chi invece ha fatto peggio

NUMERI − L’Inter ha fatto meglio di tutti in questo 2021, chiudendo il girone d’andata al primo posto con 46 punti ottenuti e con ben 49 gol fatti e 18 subiti. Nerazzurri con il miglior attacco e la seconda miglior difesa dell’intero torneo. Al Fantacalcio, diversi giocatori si sono rivelati un grande toccasana per i propri fantallenatori (HandanovicDumfriesCalhanoglu e Lautaro Martinez), i quali hanno potuto esprimere le loro gioie quasi in ogni giornata. Ovviamente, c’è anche l’altra faccia della medaglia: coloro che non hanno espresso al meglio le proprie potenzialità Chi per infortunio e chi per mancanza di spazio, ecco chi tre i giocatori per ruolo dell’Inter con la peggior media voto al Fantacalcio (da Fantacalcio.it)

PEGGIORI − Per media voto al Fantacalcio, tra le fila dell’Inter, i giocatori in questione sono: Stefan de Vrij, Stefano Sensi e Joaquin Correa. Questi tre sono stati i ‘peggiori’ nei rispettivi ruoli. Il centrale olandese ha chiuso il suo girone d’andata con un 5,82. Ovviamente, il leader della difesa nerazzurra paga un inizio a rilento dei suoi e l’infortunio in Nazionale che lo ha tenuto ai box per più di un mese. A centrocampo, c’è il nome di Sensi che ha giocato solamente tre partite in campionato ottenendo una semplice sufficienza (6). Mentre in avanti, il peggiore per media voto è il Tucu. Per lui 12 partite, quattro gol, un assist e fantamedia pari al 6,21. Anche l’argentino, paga lo stop procuratosi contro la Roma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.