Focus

Dumfries, una freccia per l’Inter e il Fantacalcio: tra i migliori difensori

Dumfries è sicuramente il grande protagonista di questo finale di stagione in casa Inter. Rendimento e numeri in crescita che sono un toccasana anche al Fantacalcio

LA CRESCITA − Dopo il turno dei portieri (vedi Handanovic), ecco quello dei migliori difensori al Fantacalcio. Tra questi rientra anche il nerazzurro Denzel Dumfries. Si sa, per le scommesse serve tempo, ma nel caso suo l’attesa ha poi ampiamente ripagato le aspettative. L’inizio di stagione dell’erede di Hakimi è stato contraddistinto da alti e bassi: prestazioni da urlo contro Bologna e Fiorentina e tanta fatica con Juventus e Sassuolo. Dumfries però ha dato sempre la sensazione di essere un valido giocatore a cui mancasse la scintilla per sbocciare definitivamente. Scintilla scoccata all’Olimpico contro la Roma. Da lì in avanti, il suo rendimento è salito vertiginosamente con ben tre reti in quattro partite di campionato. Al Fantacalcio, adesso se lo godono.

TOP IN DIFESA − Dumfries ha, infatti, chiuso il suo 2021 nerazzurro come uno dei tre migliori difensori al Fantacalcio per fantamedia. L’olandese è terzo in classifica a quota 6,9 al pari di Davide Calabria del Milan che ha però un numero di partite giocate decisamente minore (solo 10 contro le 16 dell’interista). Dumfries si trova alle spalle del tira-rigori genoano Mimmo Criscito (6,97) e del napoletano Kalidou Koulibaly (6,96). Ovviamente, si prendono in considerazione tutti quei giocatori che abbiano giocato almeno 3/4 del girone di ritorno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.