Focus

Fantacalcio Inter, i tre giocatori per ruolo con la miglior media voto

Fantacalcio e Serie A al riposo dopo quattro mesi di fuoco. Inter protagonista in entrambi i fronti grazie alle ottime statistiche dei suoi giocatori. Chi sono i migliori in assoluto per ruolo nella rosa nerazzurra?

PROTAGONISTA − Il 2021 nerazzurro è da ricordare. Oltre allo scudetto portato a casa dopo un decennio, l’Inter ha chiuso l’anno al primo posto e col platonico titolo di campione d’inverno in tasca. Sia per gol fatti (104 nell’anno solare) che per punti totalizzati (+5 dallo scorso anno), i nerazzurri hanno stupito. Inter protagonista non solo in Serie A ma anche al Fantacalcio. In questo girone d’andata, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno chiuso al top per fantamedia (Handanovic, Dumfries, Calhanoglu e Lautaro Martinez), distinguendosi come i migliori o quasi nel loro ruolo. Entrando nello specifico della rosa nerazzurra, sono tre invece i giocatori per ruolo che hanno totalizzato la miglior media voto (da Fantacalcio.it).

Miglior media voto tra i giocatori dell’Inter al Fantacalcio.

I MIGLIORI − Se la fantamedia al Fantacalcio è la media voto ‘evoluta’, ossia quella al lordo dei bonus (gol, assist, rigore parato) e dei malus (cartellini, rigore sbagliato) ottenuti, la media voto è invece la votazione ‘pura’. Ossia quella esente da bonus/malus che fa capire effettivamente il rendimento di un giocatore. Da questo punto di vista, sono tre i giocatori che si sono distinti all’Inter nel girone d’andata: Milan Skriniar, Nicolò Barella ed Edin Dzeko. Il primo ha raggiunto una media voto pari al 6,29 in 17 partite disputate. Lo slovacco è stato il migliore della retroguardia difensiva nerazzurra, davanti ad Alessandro Bastoni (6,26) e Federico Dimarco (6,25). A centrocampo, c’è Nicolò Barella. Il sardo non solo ha la miglior media voto – 6,65 – di tutto il centrocampo dell’Inter ma anche dell’intera Serie A. In attacco è Dzeko a detenere la miglior media voto con il suo 6,47.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.