Focus

Eriksen con lo Shakhtar ha avuto pochi minuti, ma ha dimostrato eccome

Christian Eriksen anche contro lo Shakhtar Donetsk è partito dalla panchina. Al suo ingresso però ha messo in campo la giusta verve.

MINUTI FINALIChristian Eriksen come al solito è stato il grande atteso di Inter-Shakhtar. Sembrava dovesse giocare titolare, per indisponibilità di circa tutti gli altri, invece alla fine ha giocato solo i minuti finali. Come di consueto. Però in questi pochi minuti il danese ha mostrato un atteggiamento diverso. Quasi inedito in maglia Inter.

TOCCHI IN POCO TEMPO – Questa è la mappa dei suoi tocchi presa da Whoscored:

Sono pochi ovviamente, proporzioniati ai minuti di campo. In cinque minuti più recupero Eriksen ha messo insieme otto tocchi, con sei passaggi e due tiri. Niente di strabiliante, ma ha restituito un’impressione di cattiveria praticamente mai vista in nerazzurro. Deciso, pronto a puntare l’uomo, cercare lo spunto individuale, il tiro. Niente compitino, niente passettini compassati. Un piccolo segnale positivo. Si potrà confermare?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.