Mondo Inter

Inter e Milan, dal Comune di Milano una richiesta precisa sul nuovo stadio

Inter e Milan proseguono nella volontà di costruire un nuovo stadio a San Siro. Il sito “Calcio & Finanza” segnala come il Comune di Milano abbia chiesto alle due società quali siano i proprietari effettivi.

PRECISAZIONI – Il Comune di Milano ha chiesto dei chiarimenti a Inter e Milan in relazione al nuovo stadio che i club vorrebbero costruire a San Siro. L’ha fatto attraverso una lettera, riportata dal sito “Calcio & Finanza”. Fra le richieste ci sono “la documentazione che attesti il possesso dei requisiti di partecipazione dei soggetti proponenti e l’effettiva titolarità delle azioni delle società proponenti”. In sintesi, soprattutto sull’ultimo punto, il Comune di Milano chiede quali siano i proprietari effettivi di Inter e Milan. Un tema che, mentre per i nerazzurri è piuttosto chiaro, nelle ultime settimane ha avuto diverse discussioni sui rossoneri.

Fonte: CalcioeFinanza.it – Matteo Spaziante

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh