Inter e Milan, dal Comune di Milano una richiesta precisa sul nuovo stadio

Articolo di
10 Dicembre 2020, 16:32
Stadio Giuseppe Meazza - San Siro Stadio Giuseppe Meazza – San Siro @Inter-News.it
Condividi questo articolo

Inter e Milan proseguono nella volontà di costruire un nuovo stadio a San Siro. Il sito “Calcio & Finanza” segnala come il Comune di Milano abbia chiesto alle due società quali siano i proprietari effettivi.

PRECISAZIONI – Il Comune di Milano ha chiesto dei chiarimenti a Inter e Milan in relazione al nuovo stadio che i club vorrebbero costruire a San Siro. L’ha fatto attraverso una lettera, riportata dal sito “Calcio & Finanza”. Fra le richieste ci sono “la documentazione che attesti il possesso dei requisiti di partecipazione dei soggetti proponenti e l’effettiva titolarità delle azioni delle società proponenti”. In sintesi, soprattutto sull’ultimo punto, il Comune di Milano chiede quali siano i proprietari effettivi di Inter e Milan. Un tema che, mentre per i nerazzurri è piuttosto chiaro, nelle ultime settimane ha avuto diverse discussioni sui rossoneri.

Fonte: CalcioeFinanza.it – Matteo Spaziante




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.