Cagliari-Inter, Di Francesco ritrova un big in gruppo. E c’è un altro negativo

Articolo di
10 Dicembre 2020, 16:38
Di Francesco Cagliari Di Francesco Cagliari
Condividi questo articolo

Cagliari-Inter, domenica alle ore 12.30, vede un recupero di spessore per Di Francesco. Il tecnico rossoblù, nella seduta odierna al Centro sportivo di Assemini, ha potuto allenare di nuovo Simeone, positivo quindici giorni fa. Guarito dal virus anche Pereiro, che però non è certo di avere l’idoneità sportiva entro domenica.

AL LAVORO PER CAGLIARI-INTER – “Tecnica e tattica nel menù dell’allenamento di oggi: continua la preparazione dei rossoblù al prossimo impegno di campionato contro l’Inter, in programma domenica alla Sardegna Arena (diretta DAZN, ore 12.30).

La squadra si è ritrovata questa mattina al Centro sportivo di Assemini: la seduta è iniziata con degli esercizi di attivazione tecnica, a seguire lavoro per reparti con difensori impegnati sulla linea e centrocampisti-attaccanti che hanno svolto combinazioni per andare al tiro in porta. Serie di partitelle e partita a campo ridotto a chiudere la sessione.

È ritornato a disposizione Giovanni Simeone: l’attaccante argentino oggi ha svolto parte dell’allenamento con i compagni di squadra. Zito Luvumbo e Ragnar Klavan hanno proseguito la loro tabella di lavoro personalizzato.

Domani i rossoblù si alleneranno nuovamente al mattino”.

Fonte: Cagliari Calcio




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.