Focus

Dzeko, l’insostituibile che non segna più: in Inter-Verona serve una sveglia!

Dzeko non segna da più di un mese. Il bosniaco, insostituibile nell’attacco dell’Inter, deve però ripagare la grande fiducia segnando di più. Opportunità in Inter-Verona

OCCORRE IL TIMBRO − L’insostituibile Dzeko. L’attaccante bosniaco è ormai una colonna dell’Inter di Simone Inzaghi. Ennesima gara da titolare. Se in attacco tutti gli altri ruotano, ciò non coinvolge l’ex Roma. Occorre però ripagare questa indiscussa fiducia non solo con la prestazione ma anche col gol. Dzeko è a secco di reti dalla grande vittoria contro la Salernitana del 4 marzo. In quel caso, una tripletta per Lautaro Martinez, oggi squalificato, e una doppietta proprio per il ‘Cigno di Sarajevo’. Troppo poco per uno con le sue potenzialità. Negli ultimi tempi, è scarseggiata anche la precisione sotto porta. Evidenti gli errori contro il Torino così come con la Fiorentina. Inesistente invece sotto porta domenica scorsa all’Allianz Stadium. Oggi pomeriggio avrà con se un nuovo partner: Joaquin Correa. Da capire come i due potranno nuovamente funzionare insieme. Per l’insostituibile Dzeko è arrivata l’ora di timbrare!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.