MatchPrimo Piano

Dimarco sorpresa in Inter-Verona ma non unico dubbio di Inzaghi: le ultime – SM

Dimarco può tornare di nuovo protagonista in Inter-Verona, stavolta in maglia nerazzurra. L’ex gialloblù può essere la carta a sorpresa di Inzaghi per la partita odierna. Come riportato da Sport Mediaset, i tre ballottaggi del tecnico nerazzurro si avviano verso la definizione

TRE SCELTE DA FARE – Ancora qualche dubbio di formazione per Simone Inzaghi (vedi video), almeno uno per reparto. In attacco sarà il turno di Joaquin Correa, ormai sicuro di giocare titolare al posto di Alexis Sanchez (Lautaro Martinez squalificato, ndr). A centrocampo Denzel Dumfries è in vantaggio su Matteo Darmian sulla fascia destra. In difesa è prevista una novità, perché Federico Dimarco dovrebbe giocare al posto di Alessandro Bastoni, diffidato, sul centro-sinistra. Proprio questa scelta, confermata da Sport Mediaset, può rappresentare la sorpresa di Inzaghi. L’ex Dimarco titolare farà cambiare anche approccio alla manovra dell’Inter dal basso. Per il resto, eccetto Dimarco dal 1′ da terzo mancino in difesa, ci si avvia verso la formazione preannunciata per Inter-Hellas Verona (vedi probabili formazioni).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.