Focus

Dimarco ne è la prova, Inzaghi e tutti gli uomini a disposizione sono al top

L’Inter ha vinto 3-1 contro la Roma ed è lanciatissima nella corsa scudetto. Ieri Inzaghi ha mandato in campo Dimarco dal primo minuto venendo ripagato (vedi articolo) ma in generale, tutti gli uomini a disposizione sono al top della stagione. 

MOMENTO – Inzaghi ha un gran vantaggio: avere tutti gli uomini della rosa al top. Questo è appurato. Davanti chi gioca gioca fa bene, dietro chi viene messo riesce a dare il suo contributo e fare meglio dei titolari. Sulle corsie idem. Insomma, il tecnico dell‘Inter ha bisogno di tutti da qui alla fine e questo i giocatori lo sanno bene. Le polemiche per il poco minutaggio stanno a zero, insieme c’è da arrivare a due obiettivi. Insomma, chi gioca gioca fa bene. Inzaghi ha un grosso vantaggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh