Focus

Dimarco di nuovo titolare? La scelta sono anche i calci piazzati – CdS

L’Inter oggi alle 18:45 riceve l’Empoli a San Siro con i nerazzurri che devono vincere per mettere pressione al Milan. Contro i toscani, come successo nelle ultime partite ma anche all’andata, ci sarà Federico Dimarco titolare. 

FATTORE – Dimarco ormai è diventato una certezza di questa squadra come braccetto di difesa. Il 32 nerazzurro, con i vari forfait di Bastoni, si è preso la maglia da titolare. Certo, la fisicità non è il suo forte come ammirato a Bologna ma comunque con il mancino e la corsa riesce a compensare. Inzaghi, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe affidarsi ancora a lui oggi contro l’Empoli visto anche il piede educato sui calci piazzati. Questo è un fattore da non dimenticare perché con Calhanoglu la batteria dei calciatori è veramente di alto livello.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh