Match

Inter-Empoli, Bajrami al rientro. Dubbi in attacco per Andreazzoli – TS

Inter-Empoli andrà in scena questa sera. Andreazzoli, per la sfida di San Siro, ritrova Bajrami che partirà titolare. Dubbi, invece, in attacco. Le ultime da Tuttosport.

VOGLIAInter-Empoli rappresenta una tappa fondamentale per le residue speranze scudetto dei nerazzurri. Non è una sfida altrettanto importante per i toscani, salvi da una settimana e con nulla da chiedere al campionato, ma che hanno promesso una battaglia vera. Andreazzoli, per la sfida di San Siro, ritrova Bajrami che riprende il suo posto a centrocampo. Con lui, a completare il reparto, Asllani, Zurkowski ed Henderson. In difesa ci saranno Fiamozzi e Parisi sugli esterni con Simone Romagnoli e Viti in mezzo. Dubbi, invece, per quanto riguarda l’attacco: l’unico sicuro del posto è Pinamonti che farà coppia con uno fra Di Francesco e Cutrone.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Henderson; Bajrami; Pinamonti, Di Francesco.

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh