Focus

Dimarco, contro il Napoli la sua missione è compiuta: decisivo con l’assist

Federico Dimarco riesce a essere decisivo anche contro il Napoli, realizzando l’assist decisivo per il gol di Edin Dzeko. Il 32 nerazzurro si conferma importante nello scacchiere di Inzaghi

MISSIONE RIUSCITA – Ieri Federico Dimarco è riuscito in quella che era la sua missione principale, ovvero quella di sfornare cross per le torri nerazzurre (qui il focus a riguardo). Quando ha avuto la possibilità di colpire, il 32 nerazzurro ha creato una parabola perfetta per la testa di Edin Dzeko, che ha messo in rete l’invito del classe ’97. Oltre agli assist, Dimarco ha avuto anche ben due occasioni per segnare. La prima, su una gran palla di Lukaku, viene buttata fuori. La seconda invece arriva dopo un tiro di Barella strozzato, la palla arriva all’esterno mancino che la tira addosso a Meret. L’errore diventa meno pesante nel momento in cui il quarto uomo indica la posizione di fuorigioco. In ogni caso, il numero 32 si sta rivelando fondamentale per questa squadra. Dopo la prestazione con l’Atalanta, Dimarco si è riconfermato un giocatore importante per la rosa nerazzurra. E in attesa del miglior Gosens, con il quale si potrebbe imbastire una staffetta, Inzaghi si coccola l’ex Hellas Verona. Nel frattempo, grazie a lui l’Inter recupera 3 punti sul Napoli capolista, fino a ieri imbattuto.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.