FocusPrimo Piano

Cuadrado fa ricredere i tifosi? Dumfries trema, obiettivo chiaro

Cuadrado, dopo aver ottenuto il pass per il Giappone sul filo del rasoio, ha disputato i suoi primi minuti in nerazzurro contro l’Al-Nassr dell’ex compagno alla Juventus Cristiano Ronaldo. Il colombiano, giunto all’Inter decisamente a sorpresa, ha già convinto contro gli arabi e mette nel mirino Dumfries

CONVINCENTEJuan Cuadrado non ha di certi bisogno di presentazioni dopo tantissimi anni in Serie A tra Fiorentina e Juventus. Il suo arrivo all’Inter dopo il mancato rinnovo con i bianconeri ha spiazzato tutti, in primis i tifosi nerazzurri. Dopo le polemiche iniziali, dovute naturalmente al suo passato nonché ad un rapporto non proprio idilliaco con l’ambiene Inter, è tempo delle prime impressioni da campo. E qui sembra già essere cambiato tutto.

Cuadrado, qualche tifoso inizia già a ricredersi? Lui intanto mette nel mirino il sorpasso…

Contro l’Al-Nassr, infatti, Cuadrado è stato tra i più apprezzati insieme a Davide Frattesi, che ha siglato il gol dell’1-1. Il colombiano ha messo in mostra le sue doti tecniche e fisiche, sfornando qualche assist interessante, creando scompiglio e occasioni da rete. Quanto basta per iniziare a far ricredere qualche tifoso. L’ex Juventus è potenzialmente un upgrade sulla corsia destra, perfettamente compatibile con l’idea di calcio di Simone Inzaghi. La vita per Denzel Dumfries potrebbe farsi dura: l’olandese si trova già a dover fare i conti con una concorrenza spietata, motivo per il quale dovrà lavorare il doppio. Intanto Cuadrado mette nel mirino il sorpasso a tre settimane dall’inizio del campionato…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.