Mondo Inter

Radu entusiasta: «Voglio dimostrare di essere da Premier League!»

Radu ha lasciato nuovamente l’Inter per trasferirsi in prestito al Bournemouth. Il portiere rumeno appare motivatissimo e pronto a conquistarsi il posto. Di seguito le sue prime parole ai canali ufficiali del club inglese

SOGNO REALIZZATO Ionut Radu ha lasciato l’Inter per trasferirsi al Bournemouth, in Premier League. Il portiere racconta com’è nato il tutto: «Una settimana fa il mio agente mi ha chiamato per dirmi dell’interesse del Bournemouth e io ero veramente eccitato perché un club di Premier League era interessato a me. Mi aspetto di trovare molte differenze con gli altri campionato perché questo penso sia il migliore l mondo. Differenze di qualità e velocità oltre ad altri aspetti. Giocare in Premier League è un sogno per chiunque, è il livello più alto».

SFIDE – Radu fissa gli obiettivi: «Uno dei miei obiettivi è aggiungere il mio nome alla lista dei rumeni che hanno fatto la differenza in Premier League. Ho guardato molto la Premier League perché molti giocatori importanti sono venuti a questo campionato. Concorrenza? Un calciatore ha bisogno di sfide per essere motivato ogni giorno. Siamo tre bravi portieri e possiamo motivarci a vicenda per lavorare sodo. L’obiettivo è lavorare sodo e dimostrare di essere un giocatore della Premier League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.