Conte che cambiamenti farà in Inter-Benevento? Turnover necessario

Articolo di
28 Gennaio 2021, 10:40
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Conte per Inter-Benevento si trova ancora a ragionare su come far ruotare i suoi uomini. Colpa di un calendario intasato dalle semifinali di Coppa Italia.

CALENDARIO INTASATO – Eccoci di nuovo qui a parlare di rotazioni, calendario fitto e necessità di gestire la rosa. Alla faccia del vantaggio di uscire dalle coppe europee. L’Inter infatti sabato affronterà il Benevento, ma subito dopo avrà in una settimana la doppia sfida con la Juventus per le semifinali di Coppa Italia. Impossibile per Conte non fare del turnover.

CAMBI LIMITATI – Tra Udinese e Milan il tecnico ha cambiato quattro dei suoi titolari. Nella disperazione generale. I giocatori oggetto di rotazioni sono stati, presi a coppie, Bastoni e Kolarov, Darmian e Hakimi, Young e Perisic, infine Lautaro Martinez e Alexis Sanchez. Niente di estremo, cambi ruolo per ruolo. Col Benevento come andrà?

CENTROCAMPO SPREMUTO – Due giocatori sono sicuri titolari. Parliamo di Hakimi e Lukaku, squalificati per la Coppa Italia. Quindi un cambiamento tra i titolari è di nuovo già fatto, sulla destra, per quanto poi il marocchino sia entrato a inizio secondo tempo in Coppa Italia. Per il resto è lecito aspettarsi del maquillage soprattuto a centrocampo. Conte sia con l’Udinese che col Milan ha mandato in campo la sua mediana preferita, quella composta da Vidal, Brozovic e Barella. Qualcuno di questi  andrà in panchina? Ci sarà una nuova occasione per Eriksen galvanizzato dal gol partita? Cambi ragionati, ma assolutamente necessari.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.