Focus

Conte che cambiamenti farà in Inter-Benevento? Turnover necessario

Conte per Inter-Benevento si trova ancora a ragionare su come far ruotare i suoi uomini. Colpa di un calendario intasato dalle semifinali di Coppa Italia.

CALENDARIO INTASATO – Eccoci di nuovo qui a parlare di rotazioni, calendario fitto e necessità di gestire la rosa. Alla faccia del vantaggio di uscire dalle coppe europee. L’Inter infatti sabato affronterà il Benevento, ma subito dopo avrà in una settimana la doppia sfida con la Juventus per le semifinali di Coppa Italia. Impossibile per Conte non fare del turnover.

CAMBI LIMITATI – Tra Udinese e Milan il tecnico ha cambiato quattro dei suoi titolari. Nella disperazione generale. I giocatori oggetto di rotazioni sono stati, presi a coppie, Bastoni e Kolarov, Darmian e Hakimi, Young e Perisic, infine Lautaro Martinez e Alexis Sanchez. Niente di estremo, cambi ruolo per ruolo. Col Benevento come andrà?

CENTROCAMPO SPREMUTO – Due giocatori sono sicuri titolari. Parliamo di Hakimi e Lukaku, squalificati per la Coppa Italia. Quindi un cambiamento tra i titolari è di nuovo già fatto, sulla destra, per quanto poi il marocchino sia entrato a inizio secondo tempo in Coppa Italia. Per il resto è lecito aspettarsi del maquillage soprattuto a centrocampo. Conte sia con l’Udinese che col Milan ha mandato in campo la sua mediana preferita, quella composta da Vidal, Brozovic e Barella. Qualcuno di questi  andrà in panchina? Ci sarà una nuova occasione per Eriksen galvanizzato dal gol partita? Cambi ragionati, ma assolutamente necessari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.