Focus

Cagliari-Inter, la panchina sarà fondamentale. Tutti devono essere pronti

L’Inter questa sera alle 20:45 deve vincere assolutamente sperando in un passo falso del Milan precedentemente contro l’Atalanta. Contro il Cagliari però, servirà l’apporto di tutti, soprattutto della panchina. 

FIDUCIA – Inzaghi ha fiducia nei suoi giocatori, li ha martellati bene in questa settimana dopo la Coppa Italia vinta contro la Juventus. Contro il Cagliari servirà un approccio perfetto perché i sardi vanno a caccia di punti salvezza importanti e saranno spinti dal calore dell’Unipol Domus. Ecco perché, se la partita dovesse prendere una certa piega, i ricambi sarebbero fondamentali dalla panchina. Inzaghi ha tutti a disposizione con vari rientri. A gara in corso, le pedine scelte, dovranno essere pronte a dare il massimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh