Mondo Inter

Inter, testa al campionato. Inzaghi ha parlato alla squadra: zero rimpianti! – TS

L’Inter vola a Cagliari con tutti gli effettivi a disposizione – ad accezione di Matìas Vecino -, Simone Inzaghi dopo la Coppa Italia non fa calcoli e parla alla squadra: ora testa al campionato, e senza rimpianti.

ZERO RIMPIANTI – L’Inter vola a Cagliari in una partita delicatissima, considerando la posizione in classifica dei rossoblù. Dimenticare – in parte – i festeggiamenti degli scorsi giorni e tirare fuori le ultime e decisive energie sino al termine della stagione. Dopo la seduta di ieri mattina e il trasferimento nel pomeriggio in Sardegna, sono questi i concetti espressi da Simone Inzaghi ai suoi ragazzi. Col sogno di una storica Tripletta che vuole essere perseguito sino all’ultimo. Non dipende più dall’Inter, ma il dare il massimo e non avere eventuali rimpianti è il nuovo mantra nerazzurro.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh