Extra Inter

Il Verona vince lo spareggio per restare in Serie A: Spezia in B!

Spezia-Verona 1-3. Gli scaligeri rimangono in Serie A con gli spezzini che scendono in cadetteria. Decisivo Ngonge con una doppietta e Montipò

SI SALVA L’HELLAS − Al Mapei di Reggio Emilia, lo spareggio per rimanere in Serie A tra Spezia e Verona. Entrambe le squadre arrivate a pari punti, 31. Pronti-via e gli scaligeri vanno subito in vantaggio al quinto minuto con l’autorete di Ampadu, che nel tentativo di rinviare il colpo di testa di Faraoni insacca nella sua porta. Croce e delizia il difensore gallese. Minuto 15: prende palla dai 25 metri e buca Montipò con un grandissimo gol. Ma al 26′ si sveglia Ngonge che sale in cattedra. Il talento scaligero prima fa 1-2 su assist di Djuric e allo scadere del primo tempo fa 1-3 in azione solitaria. Nella ripresa, ancora emozioni. Lo Spezia si riversa in avanti alla ricerca del gol per riaprire la partita. Al 70′, braccio di Faraoni sulla linea, per Orsato è rigore più rosso: dal dischetto Nzola si fa ipnotizzare da Montipò. Protagonista il portiere del Verona che ferma a più riprese Nzola e Verde. Al 92′ traversa incredibile di Ampadu. Si tratta dell’ultima occasione spezzina: la gara termina dopo 6′ di recupero. In Serie A rimane il Verona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.