Extra Inter

UFFICIALE – Coronavirus, stop per Premier League e non solo: l’annuncio

L’emergenza Coronavirus ha fermato anche la Premier League e tutto il calcio inglese: l’annuncio è arrivato in questi minuti con un comunicato. Il campionato si sarebbe dovuto giocare a porte aperte, come unica delle principali leghe europee senza restrizioni, ma i casi di positività riscontrati fra ieri e oggi hanno portato all’unica decisione possibile.

L’ANNUNCIO – “Dopo la riunione di stamattina, si è deciso in maniera unanime di sospendere la Premier League, con l’intenzione di riprendere il 4 aprile. Questa data è soggetta alle condizioni che ci saranno al momento, oltre agli avvisi medici. Richard Masters, Premier League Chief Executive, ha dichiarato: «Prima di tutto vogliamo augurare a Mikel Arteta e Callum Hudson-Odoi un veloce recupero, così come a tutte le altre persone affette dal Coronavirus. In questa situazione senza precedenti, stiamo lavorando assieme ai nostri club, al Governo, alla Football Association e all’EFL. Possiamo rassicurare tutti che la salute dei giocatori, degli staff e dei tifosi è la nostra priorità».

Nonostante il momento, l’obiettivo della Premier League è di riprogrammare le partite rinviate, comprese quelle delle giovanili, quando sarà sicuro farlo. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti quando appropriato”. Anche tutto il calcio inglese si ferma, incluse le categorie inferiori.

Fonte: PremierLeague.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh