Extra Inter

UFFICIALE – Coronavirus, stop per Premier League e non solo: l’annuncio

L’emergenza Coronavirus ha fermato anche la Premier League e tutto il calcio inglese: l’annuncio è arrivato in questi minuti con un comunicato. Il campionato si sarebbe dovuto giocare a porte aperte, come unica delle principali leghe europee senza restrizioni, ma i casi di positività riscontrati fra ieri e oggi hanno portato all’unica decisione possibile.

L’ANNUNCIO – “Dopo la riunione di stamattina, si è deciso in maniera unanime di sospendere la Premier League, con l’intenzione di riprendere il 4 aprile. Questa data è soggetta alle condizioni che ci saranno al momento, oltre agli avvisi medici. Richard Masters, Premier League Chief Executive, ha dichiarato: «Prima di tutto vogliamo augurare a Mikel Arteta e Callum Hudson-Odoi un veloce recupero, così come a tutte le altre persone affette dal Coronavirus. In questa situazione senza precedenti, stiamo lavorando assieme ai nostri club, al Governo, alla Football Association e all’EFL. Possiamo rassicurare tutti che la salute dei giocatori, degli staff e dei tifosi è la nostra priorità».

Nonostante il momento, l’obiettivo della Premier League è di riprogrammare le partite rinviate, comprese quelle delle giovanili, quando sarà sicuro farlo. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti quando appropriato”. Anche tutto il calcio inglese si ferma, incluse le categorie inferiori.

Fonte: PremierLeague.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.