Extra Inter

Tra Sassuolo e Napoli tre gol a testa, con tre rigori! Gattuso a -10 dall’Inter

Sassuolo-Napoli, match delle 18.30 della venticinquesima giornata di Serie A, termina 2-3. Gattuso sale momentaneamente al quarto posto.

TRIPLICE RIMONTASassuolo-Napoli delle 18.30 è una sfida ricca di gol. Il primo tempo termina coi padroni di casa avanti per 2-1. Al 34′ Nikola Maksimovic devia nella propria porta una punizione di Domenico Berardi, regalando il vantaggio ai neroverdi. Ma Piotr Zielinski pareggia dopo quattro minuti con un sinistro chirurgico dal limite. Nel recupero della prima frazione Berardi trasforma poi il rigore che vale il momentaneo vantaggio. Nella ripresa i partenopei completano però la rimonta, grazie a Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro prima serve il pareggio per il facile tap in di Giovanni Di Lorenzo al 72′, poi trasforma un rigore al 90′, guadagnato proprio dal difensore. Gennaro Gattuso assapora la vittoria che varrebbe il quarto posto momentaneo. Ma ad un soffio dal 93′ il Sassuolo guadagna un secondo rigore: stavolta sul dischetto va Francesco Caputo che firma il 3-3 finale. Il Napoli rimane così quinto, a -10 dall’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.