Match

Parma-Inter, Gervinho costretto a interrompere la sua striscia positiva

In Parma-Inter (domani ore 20.45) sarà assente Gervinho. Un’assenza pesante per gli emiliani, vista la sua striscia realizzativa contro i nerazzurri.

UFFICIALMENTE OUTGervinho non scenderà in campo in Parma-Inter di domani. L’ivoriano è fuori dai convocati di Roberto D’Aversa, non essendo ancora al top per un problema muscolare. E sarà così impossibilitato a proseguire la sua striscia positiva contro i colori nerazzurri, ininterrotta dalla stagione scorsa. Una buona notizia per Antonio Conte, che non potrà tuttavia permettersi il lusso di sottovalutare gli emiliani.

BERSAGLIO PREFERITO – Quando vede i colori dell’Inter, Gervinho si riscalda improvvisamente. Nella scorsa stagione, l’ivoriano segnò sia all’andata sia al ritorno, trovando 2 dei suoi 7 gol stagionali contro la squadra di Conte. E quest’anno la media migliora ancor di più. In campionato Gervinho è a quota 4 reti: due di queste arrivano nella sfida di andata del 31 ottobre scorso contro l’Inter, dove firma entrambi i gol emiliani del 2-2 finale. Una sorta di beffa doppia per i nerazzurri, che in estate avevano puntato proprio l’ex Roma e Arsenal come possibile rinforzo in attacco. Un interesse destinato a riprendere vigore nella prossima sessione?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.