Match

Parma-Inter, Gervinho costretto a interrompere la sua striscia positiva

In Parma-Inter (domani ore 20.45) sarà assente Gervinho. Un’assenza pesante per gli emiliani, vista la sua striscia realizzativa contro i nerazzurri.

UFFICIALMENTE OUTGervinho non scenderà in campo in Parma-Inter di domani. L’ivoriano è fuori dai convocati di Roberto D’Aversa, non essendo ancora al top per un problema muscolare. E sarà così impossibilitato a proseguire la sua striscia positiva contro i colori nerazzurri, ininterrotta dalla stagione scorsa. Una buona notizia per Antonio Conte, che non potrà tuttavia permettersi il lusso di sottovalutare gli emiliani.

BERSAGLIO PREFERITO – Quando vede i colori dell’Inter, Gervinho si riscalda improvvisamente. Nella scorsa stagione, l’ivoriano segnò sia all’andata sia al ritorno, trovando 2 dei suoi 7 gol stagionali contro la squadra di Conte. E quest’anno la media migliora ancor di più. In campionato Gervinho è a quota 4 reti: due di queste arrivano nella sfida di andata del 31 ottobre scorso contro l’Inter, dove firma entrambi i gol emiliani del 2-2 finale. Una sorta di beffa doppia per i nerazzurri, che in estate avevano puntato proprio l’ex Roma e Arsenal come possibile rinforzo in attacco. Un interesse destinato a riprendere vigore nella prossima sessione?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.