Extra Inter

Torino-Spezia, i granata non sfruttano la superiorità numerica: 0-0

Termina Torino-Spezia, sfida iniziata alle ore 18.00 e valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Pareggio a reti inviolate, nonostante la superiorità numerica per i granata per quasi tutta la partita.

NESSUN GOL – Finisce 0-0 Torino-Spezia, sfida salvezza iniziata alle 18.00. Si mette subito in salita per i liguri, che al minuto numero 8 perdono subito un uomo: Luca Vignali interviene duramente su Murru e viene inizialmente ammonito, ma dopo l’on-field review, il tecnico Fabbri opta per cambiare il colore al cartellino ed è espulsione. Nonostante l’inferiorità numerica, la squadra di Italiano sembra più propositiva e crea diverse occasioni alle quali Sirigu risponde prontamente evitando ai granata di passare in svantaggio. La squadra di Marco Giampaolo anche nella ripresa non riesce a rendersi praticamente mai pericolosa, se non nel recupero con un tiro di Ansaldi che scheggia il palo, non riuscendo di fatto a sfruttare il grande vantaggio di giocare in 10 contro 11. Un punto che sicuramente accontenta molto di più gli spezzini, che si portano a quota 18 in classifica, a +5 dai torinesi terzultimi e fermi a 13 punti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.