Extra Inter

Torino-Spezia, i granata non sfruttano la superiorità numerica: 0-0

Termina Torino-Spezia, sfida iniziata alle ore 18.00 e valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Pareggio a reti inviolate, nonostante la superiorità numerica per i granata per quasi tutta la partita.

NESSUN GOL – Finisce 0-0 Torino-Spezia, sfida salvezza iniziata alle 18.00. Si mette subito in salita per i liguri, che al minuto numero 8 perdono subito un uomo: Luca Vignali interviene duramente su Murru e viene inizialmente ammonito, ma dopo l’on-field review, il tecnico Fabbri opta per cambiare il colore al cartellino ed è espulsione. Nonostante l’inferiorità numerica, la squadra di Italiano sembra più propositiva e crea diverse occasioni alle quali Sirigu risponde prontamente evitando ai granata di passare in svantaggio. La squadra di Marco Giampaolo anche nella ripresa non riesce a rendersi praticamente mai pericolosa, se non nel recupero con un tiro di Ansaldi che scheggia il palo, non riuscendo di fatto a sfruttare il grande vantaggio di giocare in 10 contro 11. Un punto che sicuramente accontenta molto di più gli spezzini, che si portano a quota 18 in classifica, a +5 dai torinesi terzultimi e fermi a 13 punti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh