Sorteggio Champions League, facile per la Juventus. Napoli-Barcellona

Articolo di
16 Dicembre 2019, 12:25
Condividi questo articolo

Il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League sorride alla Juventus, che pesca il Lione (senza Depay e Reine Adélaide, che ieri si sono procurati la rottura del ginocchio). Il Napoli trova il Barcellona che ha appena eliminato l’Inter, l’Atalanta ospiterà al Meazza il Valencia.

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE – OTTAVI DI FINALE

Napoli-Barcellona

Tottenham-RB Lipsia

Lione-Juventus

Chelsea-Bayern Monaco

Atlético Madrid-Liverpool

Atalanta-Valencia

Real Madrid-Manchester City

Borussia Dortmund-PSG

Si gioca il 18, 19, 25 e 26 febbraio (gare di andata) e il 10, 11, 17 e 18 marzo (gare di ritorno), sempre alle ore 21. Alle ore 13 tocca all’Inter per i sedicesimi di finale di Europa League (vedi articolo).




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.