Extra Inter

Serie A, il Venezia sprofonda e si avvicina alla B: 1-3 Atalanta! Torino OK

La trentaquattresima giornata di Serie A è iniziata con le due sfide delle ore 15.00, vale a dire Venezia-Atalanta e Torino-Spezia. I veneti sprofondano contro i nerazzurri di Gasperini e si avvicinano sempre di più alla retrocessione. I granata di Juric si impongono sulla squadra di Thiago Motta per 2-1

VENEZIA SOTT’ACQUA – La Serie A è giunta alla trentaquattresima giornata, iniziata con le due sfide delle ore 15.00: Venezia-Atalanta e Torino-Spezia. La squadra di Paolo Zanetti illude nei minuti iniziali del match andando in vantaggio con Henry, rete annullata per fuorigioco. Con lo scorrere dei minuti alza il livello l’Atalanta che colpisce un palo al 12′ e un minuto dopo sfiora ancora lo 0-1 con Muriel. La squadra di Gian Piero Gasperini passa in vantaggio al 44′ con Pasalic che insacca su un’incredibile carambola. Nei minuti iniziali del secondo tempo ecco il raddoppio atalantino con Zapata. Al 58′ i bergamaschi colpiscono il secondo legno con Muriel. Poi, al 63′, arriva lo 0-3 della Dea con Muriel. Reazione del Venezia che al 68′ colpisce un palo, il terzo della partita, ancora una volta con Henry. All’80’ i veneti accorciano le distanze con Crnigoj. Il match termina dunque 1-3.

DOPPIO LUKIC – Il Torino di Ivan Juric sblocca il risultato nei minuti iniziali con Lukic dagli undici metri. I granata continuano a spingere sfiorando la rete in almeno altre tre occasioni mentre lo Spezia di Thiago Motta fa davvero molta fatica. Il primo tempo si chiude comunque sull’1-0 granata. Nella seconda frazione di gioco arriva il raddoppio del Torino al 69′ sempre con Lukic che realizza così una doppietta personale. Proprio sul finire di partita, nei minuti di recupero, viene assegnato un calcio di rigore allo Spezia: Manaj dagli undici metri insacca senza problemi. Dopo ben 7 minuti di recupero, la partita si chiude sul 2-1 granata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.