Extra Inter

La Fiorentina non muore mai! Vittoria con il Bruges al 91′

La Fiorentina non muore mai. All’Artemio Franchi vince in casa per 3-2 contro il Bruges. In superiorità la viola dà il segnale giusto, appuntamento al ritorno di questa semifinale di Conference League. 

SPRECO – All’andata della semifinale di Conference League la Fiorentina vince 3-2 contro il Bruges dando dimostrazione di non morire mai. La squadra di Vincenzo Italiano passa in vantaggio dopo appena 5 minuti con Riccardo Sottil, alla seconda rete consecutiva in pochissimi giorni. Trovano subito il gol gli avversari con Hans Vanaken su calcio di rigore all’11’. Si sblocca poi finalmente Andrea Belotti al 37′, che ridà la guida del match alla Fiorentina. Nel secondo tempo Raphael Onyedika nel giro di 3 minuti si fa espellere per doppia ammonizione, lasciando il Bruges in 10. Al 63′ Igor Thiago pareggia comunque il conto, sorprendendo gli italiani che potevano e dovevano fare di più in questa situazione. Al minuto 91 la decide colui che nessuno si aspettava: Mbala Nzola. In un mischione in area di rigore l’ex Spezia segna e cancella i fantasmi della sua pessima stagione. L’appuntamento al giovedì seguente per il ritorno della semifinale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.