Extra Inter

De Paul rilancia l’Udinese: Genoa KO e penultimo in Serie A

Udinese-Genoa è appena finita. La sfida della Dacia Arena è la penultima di questa ottava giornata della Serie A 2020/2021. Ad avere la meglio sono stati i friulani guidati da Luca Gotti. Ecco il report del match.

REPORT – Nel corso della prima frazione di gioco Udinese e Genoa si annullano senza creare particolari palle gol. È però Rodrigo de Paul a siglare la rete del vantaggio al 34′ con una bellissima conclusione dal limite dell’area. Nel corso della ripresa gli ospiti di Rolando Maran provano a pareggiare la sfida e nel finale Gianluca Scamacca realizza il gol del pareggio superando Juan Musso. Il VAR però annulla tutto. Udinese batte Genoa 1-0.

CLASSIFICA – Con questa vittoria i friulani salgono a quota 7 punti in classifica superando proprio il Genoa fermo a 5. Rossoblù al momento penultimi in classifica insieme al Torino sconfitto oggi pomeriggio per 4 a 2 dall’Inter di Antonio Conte. Ultimo il Crotone con 2 punti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh