De Paul rilancia l’Udinese: Genoa KO e penultimo in Serie A

Articolo di
22 Novembre 2020, 19:57
Rodrigo de Paul SPAL-Udinese Rodrigo de Paul SPAL-Udinese
Condividi questo articolo

Udinese-Genoa è appena finita. La sfida della Dacia Arena è la penultima di questa ottava giornata della Serie A 2020/2021. Ad avere la meglio sono stati i friulani guidati da Luca Gotti. Ecco il report del match.

REPORT – Nel corso della prima frazione di gioco Udinese e Genoa si annullano senza creare particolari palle gol. È però Rodrigo de Paul a siglare la rete del vantaggio al 34′ con una bellissima conclusione dal limite dell’area. Nel corso della ripresa gli ospiti di Rolando Maran provano a pareggiare la sfida e nel finale Gianluca Scamacca realizza il gol del pareggio superando Juan Musso. Il VAR però annulla tutto. Udinese batte Genoa 1-0.

CLASSIFICA – Con questa vittoria i friulani salgono a quota 7 punti in classifica superando proprio il Genoa fermo a 5. Rossoblù al momento penultimi in classifica insieme al Torino sconfitto oggi pomeriggio per 4 a 2 dall’Inter di Antonio Conte. Ultimo il Crotone con 2 punti.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.