Interviste

Conte: “Atteggiamento sbagliato, fatti opposti alle parole”

Antonio Conte è consapevole dell’atteggiamento errato dei suoi uomini. Durante Inter-Torino la squadra non ha adottato il giusto approccio per oltre un’ora. Ora starà a lui lavorare per modificarlo. Ecco le sue parole raccolte da “90° minuti” su “Rai 2”.

ATTEGGIAMENTOAntonio Conte critica l’atteggiamento avuto dalla sua squadra durante Inter-Torino. E promette che interverrà per far comprendere ai suoi uomini come modificarlo. Soprattutto in vista della sfida contro il Real Madrid (mercoledì alle 21.00): una partita che non si può sbagliare. Ecco le sue parole: «Non abbiamo avuto l’atteggiamento di una squadra che è feroce, che vuole azzannare l’avversario fin dal primo minuto. Siam partiti a parole a voler fare questo tipo di situazione, poi i fatti si sono rivelati totalmente opposti. Penso di avere dei ragazzi intelligenti, dei calciatori che sanno riconoscere che viene meno qualcosa. Il compito mio è di far capire a prescindere, a volte col bastone a volte con la carota, quando bisogna cambiare atteggiamento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh