Lukaku guida l’Inter contro il Torino: “Partita difficile, ma +3”

Articolo di
22 Novembre 2020, 20:12
Lukaku Lautaro Martinez Sanchez Lukaku Lautaro Martinez Sanchez (copyright Inter-News.it – Foto Tommaso Fimiano)
Condividi questo articolo

Romelu Lukaku ha realizzato una doppietta oggi in Inter-Torino. L’attaccante belga sale così a quota 7 gol nelle prime 8 giornate della Serie A 2020/2021. Grazie ai suoi gol i nerazzurri si sono imposti per 4 a 2.

SODDISFAZIONE – Romelu Lukaku, dopo le parole al termine del match (QUI le sue dichiarazioni), ha commentato anche su Instagram il successo della sua Inter contro il Torino. Queste le parole del belga: «Partità difficile, però più 3».

https://www.instagram.com/p/CH5zFZghJkz/



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.