Extra Inter

Croazia, Perisic protagonista: gol e non solo nel 2-1 al Galles

Si è appena conclusa Croazia-Galles, partita della terza giornata del Gruppo E delle qualificazioni agli Europei del 2020. In campo entrambi i giocatori dell’Inter, con Ivan Perisic assoluto protagonista della sfida di Osijek.

GOL E AUTOGOL – A Osijek la Croazia ha battuto per 2-1 il Galles, prendendosi la vetta del Gruppo E delle qualificazioni a EURO 2020 con sei punti, in attesa che l’Ungheria giochi contro l’Azerbaigian (calcio d’inizio fra poco meno di un’ora). Al 17’ il vantaggio dei padroni di casa, Ivan Perisic scappa via sulla sinistra e mette in mezzo per un compagno, ma prima di lui interviene James Lawrence che infila la sua porta per l’autogol che sblocca il risultato. Sempre Perisic raddoppia al 48’, l’esterno dell’Inter sfrutta una leggerezza della difesa gallese e con il destro infila sul primo palo. Inutile il gol di David Brooks al 77’, nel finale lungo recupero e ammonizione per l’altro giocatore dell’Inter, Marcelo Brozovic (pure lui partito titolare in campo tutta la partita), mentre Perisic è stato sostituito da Mile Skoric a pochi istanti dal fischio finale. La Croazia non giocherà più fino a settembre per le qualificazioni agli Europei, ma martedì alle ore 20.45 chiuderà le sue attività con una partita amichevole contro la Tunisia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.