Extra Inter

Chiellini: «Scudetto? Fino a qualche giorno fa nemmeno quarti! Dybala…»

Chiellini sta lavorando per tornare a disposizione della Juventus il prima possibile. Il difensore bianconero, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, parla delle sue condizioni fisiche ma anche della lotta scudetto e di Paulo Dybala, al centro di molti rumors di mercato che riguardano anche l’Inter (vedi articolo

CONDIZIONI GENERALI – Giorgio Chiellini è lontano dai campi da un mese. Il capitano della Juventus, che a inizio aprile sfiderà l’Inter, fa il punto sulle sue condizioni: «Sto meglio, me la sono presa comoda. Ora sto lavorando da solo sul campo e nei prossimi giorni dovrei riaggregarmi piano piano con la squadra. La settimana è stata veramente buona quindi sono fiducioso nel recupero nei prossimi giorni. Un po’ il nostro percorso parte da novembre, dopo i primi mesi di adattamento e conoscenza e le Nazionali sudamericane che ci hanno colpito tanto, da novembre in poi, se escludiamo le sconfitte con l’Atalanta e con l’Inter all’ultimo secondo, abbiamo dato continuità e solidità. L’arrivo di Zakaria e Vlahovic ha dato entusiasmo a tutto l’ambiente. La squadra sta crescendo e dobbiamo continuare così».

PENSIERO UNICO – Chiellini, per quanto riguarda le chance scudetto, si schiera dalla parte di Massimiliano Allegri: «Io credo che bisogna essere realisti, è giusto che i tifosi sognino ma noi puoi pensarci ma ora bisogna essere realisti, pensare alla Sampdoria e guardare al fatto che fino a pochi giorni fa non eravamo nemmeno quarti. Mancano ancora tante partite, quello che dice Allegri non è voler nascondersi o dare pressione agli altri ma semplicemente essere equilibrati. Credo che sia una grande dote del mister, poi se le altre sbaglieranno e noi saremo tanto bravi lo vedremo. Ad oggi è un sogno che devono fare i tifosi, io non ho visto nemmeno il calendario onestamente».

CONTA IL CAMPO – Per finire Chiellini dice la sua su Paulo Dybala, al centro di molti rumors di mercato che accostano il suo nome all’Inter: «Dybala? Vi posso dire che oggi si è allenato, sta meglio, sta lavorando sodo per esserci e penso che questa sia una cosa molto importante. Contratto in scadenza? Io penso che ci si debba concentrare sul campo, che è la cosa più importante. Le altre situazioni si devono lasciare da parte, io e Messi abbiamo alzato trofei senza avere un contratto. Penso si possa far bene lo stesso. Il calcio moderno è questo e bisogna conviverci».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.