MatchPrimo Piano

Verona-Inter, ultima con tanti cambi per Inzaghi! La probabile formazione

Verona-Inter sarà l’ultima gara della trentottesima giornata e di conseguenza l’ultima di questo campionato di Serie A. Simone Inzaghi valuta l’ampio turnover. Di seguito la probabile formazione.

ULTIMA DI CAMPIONATO – L’Inter di Simone Inzaghi si prepara a chiudere la stagione di Serie A in casa del Verona con una formazione ampiamente rinnovata. Dopo aver già conquistato matematicamente il titolo di Campione d’Italia, l’allenatore nerazzurro ha deciso di effettuare un significativo turnover, offrendo opportunità di gioco a diversi giocatori che hanno avuto meno spazio nel corso dell’anno. Per Simone Inzaghi, questa partita rappresenta un’opportunità preziosa per valutare le seconde linee e i giovani talenti, in vista della pianificazione della prossima stagione.

Verona-Inter col turnover! La probabile formazione

TANTI CAMBI – Per l’Inter, sarà l’occasione di chiudere la stagione con una prestazione convincente, dando spazio a chi ha giocato meno. In porta ci sarà Emil Audero, che avrà la chance di mettersi in mostra difendendo i pali nerazzurri. Anche Raffaele Di Gennaro avrà l’occasione di fare il suo esordio assoluto, ma a partita in corso. La linea difensiva a tre vedrà il giovane Yann Bisseck, Francesco Acerbi e Carlos Augusto, quest’ultimo chiamato a dimostrare ancora una volta la sua versatilità. Sugli esterni, Denzel Dumfries e Federico Dimarco avranno il compito di garantire spinta e copertura sulle fasce. In mezzo al campo, l’esperienza di Nicolò Barella sarà affiancata dalla freschezza di Davide Frattesi e Kristjan Asllani. In attacco chance per Marko Arnautovic, in coppia con Marcus Thuram.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Barella, Dimarco; Arnautovic, Thuram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.