Calciomercato

Lautaro Martinez-Inter, la distanza non è poca! Giorni cruciali − SM

Si lavora per il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. La distanza però rimane ancora importante e prossima settimana potrebbe essere già decisiva.

NO PASSI AVANTI − La distanza tra domanda e offerta rimane ampia, spiega Sport Mediaset. Lautaro Martinez e l’Inter lavorano per trovare un accordo, ma c’è ancora parecchia strada da fare. Le ultime dichiarazioni del suo agente Alejandro Camaño non sono piaciute alla dirigenza, tanto da sentirsi anche piuttosto irritata. Prossima settimana avverrà un vertice a Milano con le due parti alla ricerca di una quadra. Il capitano, durante questi mesi, ha sempre dichiarato il suo grande amore per l’Inter e la sua grande voglia di rinnovare. Parole condivise peraltro dallo stesso Beppe Marotta a più riprese. Ma adesso bisogna passare ai fatti.

La distanza tra Lautaro Martinez e l’Inter sul rinnovo

DISTANZA − L’Inter ha fatto sapere all’entourage di Lautaro Martinez, che oltre i dieci milioni non può e non vuole spingersi. Anzi, a 10 ci si arriva attraverso dei bonus legati ovviamente ai risultati personali e di squadra. Dall’altro lato, l’agente di Lautaro Martinez continua a pretendere ancora 12 milioni di euro. Le motivazioni per questa richiesta monstre di ingaggio è dovuta anche allo stipendio di alcuni colleghi del Toro: da Vlahovic in Serie A a Mbappe e Haaland in giro per l’Europa. Lautaro Martinez, secondo l’agente, non si sente secondo a loro. Dunque, è giusto dargli un certo riconoscimento. Prossimi giorni cruciali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.