Calciomercato

Dybala, non solo l’Inter alla finestra. Un club spagnolo avvia i contatti

L’Inter vuole continuare la corsa allo scudetto, il 20esimo della sua storia. I nerazzurri però pensano anche al mercato e il nome di Paulo Dybala è sempre un nome caldo. Le ultime notizie parlano di un ulteriore rinvio dell’incontro con la Juventus ma sull’argentino non c’è solo la squadra di Steven Zhang. 

FINESTRA – L’Inter è alla finestra per Paulo Dybala. I nerazzurri tramite il proprio ad Beppe Marotta, hanno già avviato i contatti con l’entourage del giocatore. La Joya si doveva incontrare oggi con la Juventus per discutere il proprio rinnovo del contratto ma l’incontro è stato posticipato, ancora (vedi articolo). Sul calciatore argentino però non c’è soltanto l’Inter. Secondo il quotidiano spagnolo AS infatti, anche l’Atletico Madrid ha avviato i contatti con Antun, procuratore di Dybala. Il ds dei Colchoneros, Andrea Berta, stravede per l’argentino e negli ultimi mesi i colchoneros hanno avuto contatti con il suo enoturage. Già nel 2018 Atletico Madrid e Dybala si erano avvicinati con un incontro tra Simeone e l’argentino in un ristorante di Madrid. La concorrenza dunque, in caso di addio alla Juventus, sarà agguerrita. D’altronde, quando un giocatore come Dybala, andasse via a parametro zero…

Fonte: AS

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh