Calciomercato

Barella vede il rinnovo: c’è l’accordo con l’Inter. Ecco le cifre

Nicolò Barella è pronto a firmare il rinnovo di contratto. L’ex Cagliari sarà l’italiano più pagato in Serie A. Tutto definito tra le parti: adesso manca solo il nero su bianco. 

FUTURO – Nicolò Barella e l’Inter pronti a continuare insieme. Il centrocampista sardo, da anni ormai, è diventato un leader inamovibile del centrocampo nerazzurro. Con la stagione che è ormai archiviata, Nicolò Barella aspetta le indicazione giuste dalla nuova proprietà per definire e mettere il rinnovo di contratto nero su bianco. Un passo in più per Barella che da tempo aveva manifestato la voglia di continuare con il progetto nerazzurro. In viale della Liberazione sono al lavoro per permettere all’ex Cagliari di andare all’Europeo con serenità e con un contratto già firmato. Da capire però quali saranno i tempi tecnici di Oaktree: la cosa certa è che non ci sarà nessun ripensamento da ambo le parti.

FORMALITÀ – Il rinnovo di contratto di Nicolò Barella – a differenza di quello di Lautaro Martinez – è una mera formalità. Le parti si incontreranno subito dopo l’ultima partita stagionale per chiudere gli ultimi dettagli prima della partenza dell’azzurro alla volta della Germania con la Nazionale di Spalletti. L’ex Cagliari prolungherà con l’Inter fino al giugno del 2029 con un adeguamento al rialzo. 6,5 milioni di base fissa con bonus che faranno lievitare l’ingaggio fino ai sette milioni di euro netti a stagione. Con questi numeri Nicolò Barella sarà l’italiano più pagato della Serie A: dietro di lui Alessandro Bastoni e Federico Chiesa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.