Extra Inter

Argentina all’Hexagonal del Sudamericano Sub-20, ma Colidio ignorato

Argentina qualificata alla fase finale del Sudamericano Sub-20, ma continua il mancato utilizzo di Facundo Colidio: per la terza volta su quattro partite l’attaccante dell’Inter Primavera è stato ignorato dal commissario tecnico Fernando Batista.

VITTORIA E QUALIFICAZIONE – L’Argentina ha vinto 1-0 contro il Perù e si è qualificata all’Hexagonal finale del Sudamericano Sub-20, ossia il secondo girone dove verranno definite le quattro qualificate (su sei partecipanti) ai Mondiali Under-20. Sarebbe bastato non perdere, ma nel quarto dei sei minuti di recupero il subentrato Maximiliano Romero si è fatto atterrare in area da Jonathan Bilbao procurandosi così un calcio di rigore da lui stesso trasformato. L’Argentina chiude al secondo posto, Facundo Colidio non si vede nemmeno stavolta: la punta dell’Inter Primavera ha collezionato appena ventinove minuti più recupero nella prima fase, giocando l’ultima mezz’ora della sconfitta contro l’Ecuador nella terza giornata del torneo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh