Argentina all’Hexagonal del Sudamericano Sub-20, ma Colidio ignorato

Articolo di
27 Gennaio 2019, 00:25
Condividi questo articolo

Argentina qualificata alla fase finale del Sudamericano Sub-20, ma continua il mancato utilizzo di Facundo Colidio: per la terza volta su quattro partite l’attaccante dell’Inter Primavera è stato ignorato dal commissario tecnico Fernando Batista.

VITTORIA E QUALIFICAZIONE – L’Argentina ha vinto 1-0 contro il Perù e si è qualificata all’Hexagonal finale del Sudamericano Sub-20, ossia il secondo girone dove verranno definite le quattro qualificate (su sei partecipanti) ai Mondiali Under-20. Sarebbe bastato non perdere, ma nel quarto dei sei minuti di recupero il subentrato Maximiliano Romero si è fatto atterrare in area da Jonathan Bilbao procurandosi così un calcio di rigore da lui stesso trasformato. L’Argentina chiude al secondo posto, Facundo Colidio non si vede nemmeno stavolta: la punta dell’Inter Primavera ha collezionato appena ventinove minuti più recupero nella prima fase, giocando l’ultima mezz’ora della sconfitta contro l’Ecuador nella terza giornata del torneo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.