Calciomercato Serie A – Punto sulle trattative aggiornato al 27 gennaio

Articolo di
27 Gennaio 2019, 00:48
Condividi questo articolo

Si sono giocati tre anticipi per la ventunesima giornata di Serie A (Sassuolo-Cagliari 3-0, Sampdoria-Udinese 4-0 e Milan-Napoli 0-0), ma visto che la sessione invernale di calciomercato terminerà giovedì alle ore 20 c’è stato anche il tempo di proseguire o ufficializzare qualche trattativa: ecco quali.

INTER CON ANNUNCIOCédric Soares è un giocatore dell’Inter, l’annuncio è arrivato nel tardo pomeriggio (vedi articolo) ma il difensore portoghese proveniente dal Southampton non ha fatto in tempo a essere convocato per la partita di oggi contro il Torino. Il suo arrivo potrebbe essere l’anticipo di un addio per Sime Vrsaljko, che deve decidere se operarsi al ginocchio e in questo caso non è escluso un suo ritorno immediato all’Atlético Madrid, in uscita da capire anche la posizione di Ivan Perisic dopo le parole in conferenza stampa di Luciano Spalletti e le voci sull’Arsenal (vedi articolo).

CALCIOMERCATO SERIE AMartin Caceres è arrivato a Torino e ha svolto le visite mediche con la Juventus, è stato preso dalla Lazio lasciata dopo un anno esatto e per la terza volta vestirà la maglia bianconera. Carlo Ancelotti ha nuovamente smentito un addio di Allan, per il quale adesso la pista PSG è improbabile, dal Napoli al massimo potrebbe muoversi Marko Rog. Chi andrà via è Luca Pellegrini, che la Roma manderà a giocare in Serie A: lo vogliono sia il Cagliari sia la SPAL, nei prossimi giorni una decisione. Ivan Radovanovic dopo la partita di oggi del Chievo andrà al Genoa, verrà sostituito da Assane Dioussé di ritorno in Italia dopo l’esperienza a Empoli. Restano alla Lazio sia Dusan Basta sia Jordan Lukaku, che rimarranno a disposizione di Simone Inzaghi.

UFFICIALI – Questi gli affari fatti di calciomercato delle ultime ventiquattro ore in Serie A: oltre a Cédric Soares nuovo scambio di portieri per l’Empoli, stavolta a titolo definitivo con l’Ascoli dando Andrea Fulignati e prendendo Filippo Perucchini. Lasciano il Frosinone gli attaccanti Joel Campbell e Stipe Perica (zero gol in due), il primo va in Messico al Club Leon e il secondo, di proprietà dell’Udinese, in Turchia al Kasimpasa. Antonio Sanabria è stato ufficializzato al Genoa, in prestito dal Real Betis, i rossoblù hanno anche ripreso Alessandro Quaini dal Pro Piacenza girandolo al Renate.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.