Coronavirus

Coronavirus, Italia e quarantena: 0,98 ottimo dato. Serie A, bivio 28 maggio

Coronavirus, Italia e quarantena – 20 maggio: i dati di oggi (qui il bollettino) evidenziano un calo complessivo, nonostante un numero dei morti stabile rispetto a ieri. La Serie A tenta di ripartire: spunta il 28 maggio come data decisiva per la ripartenza

Coronavirus, Italia e quarantena: tutti i dati di oggi

Il numero più importante da sottolineare nelle ultime 24 ore è il numero di nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati. Questo dato è fermo al 0,98%: meno di un caso ogni 100 tamponi, tasso molto basso. Sono, invece, 161 le nuove vittime nelle ultime 24 ore, una in meno rispetto a ieri. In 8 regioni italiane quest’oggi non ci sono state vittime a causa del Covid-19.

Coronavirus: ripartenza Serie A, nuova data decisiva

A piccoli passi, ma si continua a sperare per la ripresa della Serie A. Come spiegato da Spadafora, il focus del Governo deve essere sugli effetti delle ultime riaperture, poi si potrà pensare anche al calcio. Intanto, secondo quanto filtrato oggi, il 28 maggio sembra essere la data decisiva. In questo giorno, infatti, si deciderà se il campionato di Serie A riprenderà o no.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.