Calciomercato

Moses al bivio, Inter rinegozia il prezzo: ecco le cifre! Altri affari in Premier

Moses a fine stagione dovrebbe lasciare Milano per tornare a Londra, ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. In Inghilterra – precisamente sul quotidiano The Sun – si parla della possibile rinegoziazione tra Inter e Chelsea. E le trattative inglesi per le fasce di Conte non finiscono qui

AFFARI IN PREMIER LEAGUE – Se Ashley Young è pronto a rinnovare il contratto per un altro anno, il futuro di Victor Moses è in bilico. L’Inter sembra intenzionata a non riscattarlo, soprattutto dopo la notifica del Chelsea sulla richiesta economica. Per acquistare il cartellino del classe ’90 nigeriano a titolo definitivo è necessario investire 12 milioni di euro, mentre l’Inter vorrebbe risparmiare qualcosa. Anzi, praticamente dimezzare il costo del suo cartellino dopo la crisi causata dal Coronavirus, spendendo poco più di 6.5 milioni. L’alternativa è rinnovare il prestito per un’altra stagione, soprattutto se Antonio Conte chiedesse questo sforzo alle due parti pur di continuare a puntare sul suo pupillo. Il contratto di Moses con il Chelsea è in scadenza al 30 giugno 2021 e non rientra nei piani di Frank Lampard, che quindi potrebbe favorirne la partenza a titolo definitivo. Conte, nel “suo” Chelsea, continua a seguire Marcos Alonso ed Emerson Palmieri per la fascia sinistra della sua Inter, ma la valutazione blues di circa 33.5 milioni cadauno non riscalda troppo i nerazzurri. Al contrario, Valentino Lazaro potrebbe essere il primo acquisto del nuovo Newcastle, che nelle prossime settimane potrebbe sborsare i 23.5 milioni pattuiti con l’Inter a gennaio per riscattare il classe ’96 austriaco.

Fonte: The Sun – Daniel Cutts

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.