Mondo Inter

Spadafora: “Partitelle? Spero a giugno, vediamo! Mi raccomando su…”

Spadafora – Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport -, protagonista di una diretta su Facebook, ripete quanto già espresso nelle ultime ore sull’iter comportamentale da seguire negli sport di squadra in attesa delle novità di giugno. Il prossimo appuntamento per la Serie A è fissato per il 28 maggio

ATTESA OBBLIGATA – La Serie A progetta la ripartenza, intanto Vincenzo Spadafora non si sposta di un millimetro da quanto già deciso: «Siamo ancora nella prima vera settimana di apertura del Paese. Sono tre giorni che abbiamo iniziato quest’azione, perché i dati sono migliorati, ma dobbiamo fare molta attenzione. La regola fondamentale da rispettare è quella del distanziamento e ogni competizione sportiva non lo consente. Per ora è sospesa fino a giugno. Mi auguro che, con l’andamento della curva in questi giorni, quando vedremo che la situazione starà andando per il verso giusto, si potrà aprire. Per gli sport di squadra gli allenamenti già da lunedì scorso sono possibili. Se mi dite la partitella e tutto ciò che è contatto, spero a giugno. Mi raccomando su questo: rispettate le regole, facciamo in modo che tutto questo tempo di sacrificio non sia trascorso invano, perché la curva dei contagi non deve risalire». Questa la chiosa di Spadafora, che tra poco più di una settimana – insieme a tutti gli altri protagonisti – dovrà aggiornare la sua posizione sulle modalità di ripartenza della Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.