Coronavirus

Coronavirus, anche l’Australia ferma il calcio: A-League sospesa

Il Coronavirus porta a bloccare il calcio anche in Australia, uno degli ultimi paesi dove ancora si giocava. La Hyundai A-League si ferma con effetto immediato e a tempo indeterminato, come da comunicato uscito poco fa da parte della federazione.

STOP AL CALCIO IN AUSTRALIA – “La Hyundai A-League 2019-2020 è stata sospesa con effetto immediato. La decisione è l’ultima di una serie di misure introdotte dalla FFA, in risposta alla crescente diffusione del Coronavirus, e arriva con il supporto unanime di tutti i club della Hyundai A-League. La FFA valuterà di nuovo la situazione nelle prossime settimane, con una nuova verifica ora prevista per il 22 aprile. L’obiettivo, al momento, è di riprogrammare le partite quanto prima per concludere la stagione. I club e i giocatori hanno fatto sapere alla FFA di essere pronti a ripartire, quando la situazione lo renderà possibile. La decisione riflette le stringenti misure di distanziamento sociale introdotte dal Governo, l’introduzione delle restrizioni fra gli stati interni all’Australia e dei confini con la Nuova Zelanda. Tutti questi effetti, accumulati, rendono impossibile far continuare la competizione al momento. La FFA controlla con frequenza la situazione assieme al National COVID-19 Working Committee, darà novità appena saranno disponibili”.

Fonte: A-League.com.au

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.