Coronavirus

Barcellona, svolta Coronavirus: ridotte ore di lavoro e stipendi

Barcellona in prima fila nella lotta al Coronavirus. L’espansione del Covid-19, infatti, sta ampiamente interessando anche la Spagna e il club blaugrana cerca di passare al contrattacco. In un comunicato appena pubblicato, i catalani annunciano le misure per sicurezza e economia

NUOVE MISURE – Considerata l’emergenza Coronavirus, il Barcellona ha riunito la giunta direttiva per gestire al meglio la crisi sotto il profilo della sicurezza e quello economico. Le misure saranno elaborate insieme al Dipartimento del Lavoro, una volta che il club avrà condiviso con tutto il personale, sportivo e non, gli aspetti applicativi dei provvedimenti. Nello specifico il comunicato in ottica Coronavirus spiega: “Fondamentalmente si tratta di una riduzione della giornata lavorativa. Lo impongono le circostanze e le misure di protezione attuate, e, di conseguenza, dalla riduzione proporzionale della remunerazione prevista nei rispettivi contratti. Misure che il Club intende attuare scrupolosamente a seguito del regolamenti formali sul lavoro. Secondo i criteri di proporzionalità e, soprattutto, la correttezza. Con l’unico obiettivo di riprendere l’attività del Club il più presto possibile”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.