Mondo Inter

Macellari: “Inter-Juventus emozione. Ronaldo? Avevo paura di fargli male”

Macellari ha parlato delle emozioni vissute con la maglia dell’Inter. Il difensore si concentra anche sulla percezione di Ronaldo “Il Fenomeno”. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Calciomercato.com”

SOGNO DI UNA VITAFabio Macellari racconta le emozioni in maglia nerazzurra: «A otto anni andavo a San Siro a vedere Milan e Inter. Avevo già deciso di giocare in quello stadio. Un sogno che ho cullato tutta la vita e che ho realizzato. Purtroppo poi sono passato ad essere da uno degli esterni più forti in Serie A a fare 15 partite in un anno tra Serie A e coppe. Con l’arrivo di Tardelli al posto di Lippi si complicò la situazione e quando le cose vanno male purtroppo si tende a colpire i giocatori considerati meno importanti. Ma che emozioni con quella maglia! Ricordo che prima di un Inter-Juve 2-2 mi girai verso la curva e provai una sensazione indescrivibile».

CALCIATORE SPECIALEFabio Macellari racconta un retroscena sul “Fenomeno”: «Ronaldo? Giocando con lui mi rendevo conto quanto eravamo normali noi giocatori comuni di fronte a campioni come lui. In allenamento avevo paura di fargli male, ma tanto la maggior parte delle volte era difficile anche capire cosa volesse fare. Il compagno al quale ero più legato era Laurent Blanc, se dovessi mai rientrare un giorno nel calcio mi piacerebbe farlo al suo fianco. Chi ti ha messo più in difficoltà? Vasari, perché pensava solo ad attaccare avendo la fascia coperta dal terzino. Mi dava più fastidio un giocatore con le sue caratteristiche di un Cafù o un Zambrotta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.