Calciomercato

Vidal, no indennizzo Inter al Barcellona. Al cileno un ingaggio arricchito?

Ultime fasi di una trattativa a dir poco estenuante. Il Barcellona potrebbe mollare la presa per Vidal a breve e, forse, non sarà necessario un intervento a gamba tesa dell’Inter (come avevamo ipotizzato QUI)

LOGORANTE – Tra i tifosi dell’Inter comincia a serpeggiare ironia, che è la medicina migliore contro trattative soporifere come quella per Arturo Vidal. Il cileno sarebbe dovuto arrivare a Milano tre giorni fa, ma il Barcellona continua a mettersi di traverso. Negli ultimi giorni era spuntata l’idea di velocizzare la trattativa con un indennizzo ai blaugrana da parte nerazzurra. Un modo per dare adrenalina alla situazione, ma a quanto pare non sarà necessario. Il cileno, infatti, sarebbe pronto a rinunciare a parte di quei 2,4 milioni di euro di premi che, secondo la sua opinione, il Barcellona dovrebbe saldare. Si tratta di un contenzioso relativo alla stagione passata, su cui il procuratore Fernando Felicevich sta lavorando da settimane.

AIUTATI CHE L’INTER TI AIUTA – L’Inter, dunque, apprezzerebbe il sacrificio del cileno per liberarsi dalla “prigione” dorata e blaugrana. In tal senso, il club nerazzurro sarebbe pronto a rimpolpare il cospicuo contratto da 6 milioni netti a stagione per due stagioni (con opzione per la terza) già promesso a Vidal. Il club conta di farlo sfruttando una serie di bonus facilmente raggiungibili, già opzionati nella stesura dei documenti ufficiali. Un modo per venirsi reciprocamente incontro e accelerare le operazioni. Sperando che stavolta la monoposto cilena raggiunga senza intoppi il traguardo a scacchi nerazzurri.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.