Calciomercato

Vidal-Inter, contatto con l’agente per l’arrivo. Candreva liberato – SI

Godin al Cagliari, dopo una settimana di discussioni, è realtà. Il difensore uruguayano ha ormai i tempi per il trasferimento in Sardegna: questo sblocca Vidal all’Inter, coi nerazzurri che cedono pure Candreva. Così Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”.

TRIPLA SITUAZIONE – Ancora notizie da Alfredo Pedullà, dopo quanto detto poco meno di un’ora fa (vedi articolo): «Diego Godin, dopo una telenovela che è nata il 10 settembre, era atteso a Cagliari i primi giorni di questa settimana. Credo che nel weekend potrà fare le valigie per la Sardegna: c’è l’OK quasi definitivo. L’Inter ha contattato l’agente di Arturo Vidal, che potrà arrivare già lunedì. Qualche ora in più o in meno ma ci siamo. Ha liberato Antonio Candreva per la Sampdoria, accostato a troppe società nell’ultimo periodo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.