Calciomercato

Godin al Cagliari si fa: ecco i tempi. Sondaggio Inter per Smalling – SI

Il mercato dell’Inter in difesa sembra caldo nelle ultime ore. Sempre più vicino l’addio di Diego Godin con direzione Cagliari: i prossimi giorni saranno decisivi per la chiusura. Occhio ai nerazzurri per Smalling. Di seguito le ultime novità da Alfredo Pedullà per “Sportitalia”

MERCATO IN DIFESA – Il Cagliari ha sempre puntato su Godin. Nel fine settimane la trattativa dovrebbe concludersi definitivamente. I sardi non hanno mai puntato realmente su altri difensori centrali: la barra è sempre stata dritta verso l’ex Atletico Madrid. Smalling, invece, sembra indirizzato verso la Roma. Ci sono stati sondaggi importanti di Inter e Napoli, ma il centrale ha sempre aspettato i giallorossi. Se nell’ultima settimana non ci fosse accordo con i capitolini, occhio a un ritorno di fiamma dei nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.