Calciomercato

Vidal-Barcellona, prosegue la trattativa! Skriniar, resistono due piste – Sky

Vidal si allena con il Barcellona ma nello stesso tempo continua a trattare con il club per svincolarsi e chiudere con l’Inter (vedi articolo). Secondo gli ultimi aggiornamenti di Marco Demicheli  su “Sky Sport 24”, per Kolarov è tutto fatto (vedi articolo). Skriniar rimane sul mercato, nonostante le sue ultime dichiarazioni (vedi articolo)

TRATTATIVA Arturo Vidal continua a trattare con il Barcellona mentre per Kolarov è quasi tutto fatto: «Sta andando avanti la trattativa tra Vidal e il Barcellona. Quando il cileno avrà rescisso e sarà libero contrattualmente, l’Inter, che intanto sta portando avanti i contatti con l’agente Felicevich, potrà chiudere l’operazione. Questi contatti stanno portando anche all’accordo sull’ingaggio di Vidal».

NON SOLO ENTRATE  Alekasandar Kolarov è sempre più vicino: «Per Kolarov ormai ci siamo. L’accordo con la Roma era già stato raggiunto, mancava solo l’accordo con il giocatore. L’intesa sarà di un anno di contratto con opzione per il secondo legata alle presenze di Kolarov. L’intesa è stata raggiunta ieri sera. Ci sono anche lavori in uscita all’Inter perché tra i partenti abbiamo parlato spesso di Milan Skriniar: c’è questa idea con il Tottenham e poi c’è l’interesse del PSG».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.